• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

elisa999

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao elisa avrei bisogno del tuo aiuto ho visto che in passato e forse ancora oggi utilizzavi AMERITRADE POTRESTI AIUTARMI QUANDO COMPARE LA PAROLA CHECK SULL'ESTRATTO DELLE OPERAZIONECOSA VUOL DIRE TE NE SAREI DAVVERO GRATO ORLANDO
    felice anno anche a te e a tutti i tuoi cari...

    ... Un signore pregò Takuan, un insegnante di Zen, di suggerirgli come potesse trascorrere il tempo. Le giornate gli sembravano molto lunghe, mentre assolveva le proprie funzioni e se ne stava seduto e impettito a ricevere l'omaggio della gente.

    Takuan tracciò otto ideogrammi cinesi e li diede all'uomo:

    "Non si ripete due volte questo giorno

    Scheggia di tempo grande gemma

    Mai più tornerà questo giorno

    Ogni istante vale una gemma inestimabile" ... da "101 storie Zen"
    elyyyyyyyyy dooove sei???? ci manchi... non spenderli tutti danne un pò anche a me...yep
    ciao ely... ho difficoltà nella compilazione del contratto con etrade...devo ammettere che ilmio inglese è universitario ed arrugginito... puoi darmi assistenza?
    in modo particolare nei punti 4 - 5 e seguenti...
    ps. sarei disposto a copiare... (sob... come son messo!!!)
    grazie per la tua attenzione...
    claudio
    ciao horus per etrade è obligatorio...farlo! è stata una bella festa in casa tra amiche!
    ciao eli... sto preparando la doc per etrade...mi è sorto un dubbio...se ho già fatto il w 8ben per directa lo devo rifare anche per etrade? thanks per la risp.... ti hanno festeggiato per l'8 marzo??? he he credo di si...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro