• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Erminio Ottone

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ringrazio i miei mici berghy, terry e ignaz augurando tutto ció che desiderate per qquesto 2009
    ciao Erminio ti mando gli auguri agricoli della Val d'Enza per un buon Natale :)
    ciao, non posso bollinarti ancora, quindi ti ringrazio per avermi fatto ascoltare il pezzo di battiato. bella.
    Uelaaaaaa mittttttica. Alles gut. Spero anche per te e la tua famiglia. Salutami la bassa e, ti prego, quando mangi erbazzone, tigelle e gnoc frit, pensa a me OK!
    già....solo su questa macchinetta risparmierei circa 800€€€€ il problema di fondo resta il fatto che non so il tedesco...dovrei farmi sempre aiutare, e mi secca disturbare le persone.
    caro errminio , sono onorato della tua amicizia . ci capisco ancora poco di tutto questo nuono sistema di amicizie....... non so se devo cliccare ancora qualcosa . boh.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro