longaro

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Longaro per il verde... E' davvero una telenovelas questa che sto subendo da Wind. Calcola che sto navigando con una chiavetta che assomiglia ad una panda a metano in autostrada!!!
    No davvero, ti sconsiglio Wind come operatore internet e telefonico; sarà più economico, ma la linea voce voip mi ha dato serissimi problemi e quando, necessariamente, sono rientrato in telecom... beh la storia la sai già...
    Da Microsoft:Un account utente standard consente a un utente di utilizzare la maggior parte delle funzionalità del computer, ma è necessaria l'autorizzazione di un amministratore se si desidera eseguire modifiche che hanno effetti su altri utenti oppure sulla protezione del computer.
    Quando si utilizza un account standard, è possibile utilizzare la maggior parte dei programmi installati sul computer, ma non è possibile installare o disinstallare software e hardware, eliminare file che sono necessari per il funzionamento del computer oppure modificare impostazioni del computer che hanno effetti su altri utenti. Se si utilizza un account standard, alcuni programmi potrebbero richiedere un password di amministratore prima di eseguire particolari attività.
    Corrisponde all'account limitato di xp inoltre vista ha meccanismi di protezione piu' sofisticati e migliori di xp quindi puoi stare tranquillo.Ti consiglio inoltre di accedere al sito della banca solo tramite la barra degli indirizzi e mai tramite motore di ricerca.Ciao.
    grazie.
    perchè ci vuole coraggio?
    non son un bancario.
    cosa rischierei?
    I contratti temporanei hanno contribuito a creare la crisi economica italiana:
    ca. 10% dei lavoratori che consumano poco o non consumano sono, nel lungo periodo, una perdita per il sistema paese e determina un calo della domanda e un aumento della sfiducia (pensiero molto astratto e poco verificabile coi dati, naturalmente).
    In seguito alla tua domanda: siamo in due a capire poco di informatica, per google chrome non mi ha dato mai i problemi che tu hai menzionato. l'unico problema, non posso visualizzare la mail di poste.it, di conseguenza devo usare mozilla oppure int. explorer
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro