Areneus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • beh un pò strano lo sei diventato.... Guarda qua per esempio: l'unico tuo amico è un orso lavatore, ti sembra normale?
    A me con candy anthony terence clean e tutte le mitragliate di sfighe dell'orfanella sorella cugine e compagnette di scuola hanno fatto una testa come un dirigibile. Ci hanno scritto pure Goodyear ... e non mi facevano guardare gundam mobile suit ... roba da diventare o un bamboccione o un serial killer ...
    ma io mica guardavo i cartoni animati da femmina! Ero tutto Mazinga Ufo Robot ecc.
    un raton laveur era il simpatico compagno di giuochi di candy candy... non mi dire che non ha marchiato a fuoco la tua infanzia.

    Le mie compagne di scuola arrivavano in classe con gli occhi gonfi tutte le vote che una sfiga la colpiva... siccome a quanto ne so sono bestie americane mi pareva difficile che ci potessero essere altre sorgenti di ispirazione per il nick. Ma probabilmente sono condizionato a pensare cosi' perche' il mio nick e' la storpiatura di un vecchio soprannome che avevo a 12 anni...
    no......so manco a quale cartone alludi.... mi piace l'animale, a casa ne ho due, ed è un omaggio per questa bestiola...
    Senti raton, senza nulla togliere alla stima che provo per l'UOMO dietro il nick: ma il nick te lo sei mica ispirato da un cartone di una ragazzina sfigatissima col nome di elettrodomestico?
    non sono normale dal 1972 ... ma le voci del gionni le sento da prima quindi devono essere vere. :D
    Ho letto che senti le voci... quella di Depp in particolare. Sarà anche normale sta cosa ma a me mi paresse di no.
    si fonda il grande partito glaciazionista, amico procione.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro