ivan72
Punti reazioni
1.842

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Scusami ma non capisco perchè mi dia invio fallito ???
    Ciao e grazie
    come va ivan? Tutto ok spero....

    Io lavoro lavoro ..... forse mercoledi giov prox riesco a seguire all day ....

    Dmt ha solo bisogno di volumi ... per me e' in dirittura di arrivo...o di partenza...ehehe
    buon anno amico.... sono il vecchio prof che hanno ingiustamente silurato... cmq rieccomi qua, questo e' il mio nuovo nik
    un salutone
    Il Natale regala sempre una piccola favola...
    Ti auguro un anno pieno di felicità e che queste feste siano ricche di magiche sorprese.
    Auguri di Buon Natale!
    ciao giovine...non potendo aggiungere reputazione all'utente, i saluto quì ;) sono stato un apio di giorni a Roma a fare un giro, a staccare dal tran-tran quotidiano...purtroppo gli ingranaggi mi hanno già ripreso dentro e mi stanno macerando i maroni!!! ;)

    buona settimana
    Sembra che non ci sia un solo titolo rifugio.
    Sarebbe da stare fuori e basta....,ma chi ci riesce...?
    Siamo sempre in attesa di una inversione che non avviene mai...
    ivan in questi giorni sono un po cosi ho sbagliato l' entrata con marie sono entrato alto :wall: e poi non so piu riuscito ad uscire porcaccia vedrai quando mi riprendo saro ancora come prima OK! non mi do pace per lo sbaglio che ho fatto:wall:
    grazie a te:) e tantissimi issimi auguronissimi per il piccolo:)
    Grazie a tutti amicici x il supporto vi voglio bene a tutti uomini donne ragazzi ragazze senza dimenticare dei rekkies che sono la maggioranza di questo forum:clap::clap::clap::clap::clap::wall::wall::wall::wall::wall::bow::bow::bow::bow::bow::o:o:o:o:o:o:o:o:o
    quindi sono...........
    tanti auguri a te.............
    tanti auguri a te.............
    tanti auguri a te.............
    tanti auguri a te.............
    tanti auguri a te.............
    tanti auguri a te.............
    tanti auguri a te.............
    Ciao Ivan, si be tutto ok se non consideri Cell Ith e Safilo con quelle bastonate che ho preso ci costruisco un condominio .
    ciao ivan lo so anchio se ero fuori dal mercato era meglio ma chi se lo aspettava una cosa del genere??? io personalmente no! dobbiamo reagire non so come io sono sotto ormai 50% del mio capitale da inizio anno e per la mia economia è molto pesante:wall:spero di recuperare almeno un 30% non dico tanto
    ciao amico ivan, oggi giornata delle castagne , che dirti, buon fine settimana, riposati mi raccomando che ci aspettano giorni difficili, in cui servirà lucidità e mente fredda..
    ciao ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro