pesc62e

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho letto tutte le sue previsioni e i suoi tentativi di trading di 'medio' periodo, con buoni risultati.
    Durante la mia assenza si è dimostrata davvero in 'crescita'.
    Dimostrando 'coraggio', 'forza', 'umiltà' (che è la sua caratteristica principale), ma nel contempo ha dato prova di ottima 'personalità' e 'attitudine' sul campo.
    Per questi motivi Lei in un colpo solo sale di due gradi.
    Da oggi Lei è il Sergente Delfina.:yes:
    Complimenti.OK!
    pesc 62 innanzitutto grazie per avermi risposto al quesito su uni...perdonami ma non sono molto pratico..solo leggendo voi da qualche mese sto imparando qualcosa sui grafici e tanto altro ancora ma questa del pagamento in azioni non mi era mai successo...da quello che ho capito ma mi sembra strano quelle 547 azioni che mi ha dato hanno un valore di mercato esempio oggi in apertura di 1,82..ma potrei venderle al prezzo che desidero solo quelle 547 e fare gain? mi sembra strano sia cosi...che dirti se non un mille grazie per l eventuale risposta e per il lavoro che fate..come mi sentiro in grado di partecipare al vostro forum lo faro volentieri..per ora preferisco leggere per non fare figuracce...tipo questa di unicredit.hihihi ciao e grazie..attendo risposta.
    caio, rischio abb. alto potrebbe scendere ancora un pò anche se i volumi sono in discesa, ciao ciao ma la mia competenza è scarsissima..
    ciao.è da un po' che ti leggo e ti faccio i complimenti per la tua competenza.di mariella cosa pensi?grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro