lauraf_1983

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Guarda neanche a 10 te le danno, compra domani che è meglio, altrimenti ti perdi il rally!!:cool::D:cool:
    la mia stima non cambia...anche se ultimamnte ti sei "fatta prender un po' troppo la mano" da :eek:eccesso sicurezza...ehh ehh:D
    Ho letto adesso il tuo messaggio di reputazione, che ti devo dire a me non mi interessa nulla quello che dice la gente, l'importante è che sappiamo che io e te siamo due persone diverse... :-)
    Ciao, sono MIki ....visto che ho pochi amici......ti ho inviato una richiesta di amicizia
    Buongiorno Lauraf
    volevo chiederti gentilmente se conosci qualche altro modo per poter operare sull'Otc ed il Pink con soluzioni più celeri di piattaforme come Iwbank, Fineco, SaxoB, Direct., o se c'è qualcuno che già conosci che opera diversamente.
    Mi faresti un'enorme cortesiaOK! Capita spesso di vedersi mangiare i gain dalla lentezza degli opeartori delle banche.
    Ovviamente te ne sarò grato :o
    Grazie e Auguri per un Buon 2010.
    sei giovane x operare in borsa . io credevo che qui dentro fossero tutti pensionati. mi incuriosisci parecchio se non ti infastidisco potremmo parlare io sono di torino trado da 12 anni ho iniziato a 22 anni e credo di essere uno dei pochi ad operare con un metodo.
    vuoi essere mia amica/o ... non ho ancora capito se sei maschio o femmina. Per la verità non mi importa. Continua ad essere un bravo trader... he he
    Ciao, nulla di meglio da fare a mezzanotte di natale? nevica dalle tue parti?
    Ciao Laura, grazie della rep! Anche se non ho ben capito perchè me l'hai data...;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro