charlie59

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Charlie! purtroppo sempre poco presente sul FOL, un caro augurio anche a te di Buon Natale in ritardo, in tempo per quelli di Buon 2011, grazie ancora e a rileggerci!
    ti ringrazio ricoambio con affetto a te e famiglia mi sto preoccupando non ti vedo piu' nel trehad di ing silvio.fatti sentire
    ricambio con vero piacere i migliori auguri di buone feste e Buon Natale.
    Ciao Charlie59
    Ti ringrazio del messaggio e complimenti per la tua Bmw .
    Anch'io ho una figlia che non ha la stessa passione del padre per le moto e non ne vuole
    sapere nemmeno dei motorini ....
    Felice di accettare la tua amicizia e contraccambio
    bene, così altre alla finanza, in comune anche la passione moto!
    io un po me turista ed un po più velocista!
    purtroppo, come spesso accade, il sommarsi del lavoro, della famiglia, dei figli, e ultimo ma non ultimo dell'età, ha limitato molto l'utilizzo, ma la passione è sempre li che cova ...
    buona domenica
    ... scappo a dare uno sguardo alla superbike ed a max ...
    Ma dai....io ho abitato una vita in Via Vega.....ci conosciamo di sicuro,fra l'altro scrive qui anche Franco Pancari che baita nella tua zona.
    non è il PSA poco 'solidale' ... è la sezione in generale ... così mi è stato detto, sei stato il secondo nel giro di poche ore a mettermi in guardia :eek::o ... ho sempre stazionato nella sezione banking ... è un po' diverso là ... grazie di nuovo :)
    :eek::eek::eek:
    grazie davvero.....sono lusingato del tuo complimento:bow::bow::bow:

    ciao;)
    Domani me ne andrò... comunque grazie della richiesta di amicizia che accetto volentieri... poi ti ritroverai con mio zio...
    banca carim e' una banca seria gli errori ci posson esser ma leggete cosa combinano fineco iwbank e le altre?io con carim ho venduto a 12 le 7,25 in euro in mezzora senza mettere prezzo di vendita.
    Questa è cattivissima... l'ho letta solo ora.
    Che fine hai fatto?
    Se non ci sentiamo sul thread scrivimi in pvt che ci facciamo due risate.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro