chicco96

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Chicco! Adesso puoi anche dire. " Che nonna!!!";-) Ciao bello spero tutto ok! Un bacione: ormai bazzico poco sul FOL, ma gli amici li saluto sempre volentieri quando ci vengo
    ciao caro...si vivacchia.......ap e' una scommessa e poi son testardo.....ciaooooo
    Romeo?
    mi sfugge al momento la domanda
    buon WE
    PS quando finisce il tuo limbo che si ricomincia a litigare?????

    romeo2 il salentino....20 gennaio il mio rientro..buon we!
    ma se alle elezioni + del 60% degli abitanti di colognola ha votato per lega e PDL...che cavolo dicono questi?

    si tengano le nuove rotte e zitti.
    capzari.

    c'è anche la possibilità di cambiare idea e rendersi conto di aver sbagliato!...tu non lo pensi?..o dai ragione ai tuoi eletti a prescindere?..ciao chicco...che fine ha fatto romeo?
    ah che bellezza... anche qui cielo coperto, potessi tornare a casa mi rimetterei a dormire...
    ciao sparito, ogni tanto ti vedo che leggi in arena! come stai? sempre a battagliare in ap?
    Mi avevano bannato perchè avevo detto che un utente era troppo impegnato a "leccare il cùlo a Silvio" per rendersi conto di certe cose. Però, giuro: ero convinto che per un berlusclone fosse un encomio...evidentemente non era poi così dedito alla cuasa e mi ha segnalato...14 giorni di ban...con Wild che mi ha segato tutti gli altri nick...ormai quell'uomo è insopportabile.
    ciao cele...ma eri bannato?

    ...no..sono escluso da ap...il 3d l'ho aperto in arena club e l'hanno spostato..ciao!
    vedo adesso i messaggi, oggi ho poco tempo :o
    1) se un utente non ha il numero di messaggi o l'anzianità prevista deve far richiesta a ww, se lo ha fatto ed è stato ammesso può scrivere
    2) mortadella e nano non sono permessi, se li vedi segnala. la ricerca in ap non funziona e non posso leggermi tutto quello che è stato scritto
    eppure mi pare che qualcuno sia + uguale degli altri....

    ..ciao chicco...tutto bene li dentro?
    tutto vero.....
    non entro in alcuni particolari ma antenne sempre dritte...e mai abbassare la guardia.....
    ...sempre attenti a non farsi beccare perchè poi inizia la lamentela...ma allora nn vi fidate....ecc.ecc.
    scusa, non avevo capito e cmq non mi parrebbe così strano, permettimi, con i tempi che corrono, credo sia difficilissimo educare dei ragazzi, per quanto a casa si possa fare, poi ci sono sempre dei luoghi difficili da controllare. un tempo almeno la scuola funzionava un pò meglio ora invece...
    da quello che ho visto si dicono sempre le stesse cose e mai in maniera costruttiva solo critica denigrativa di basso livello... Disneyland :D
    p.s. niente montagna, è anche troppo distante, sino a ottobre solo MARE!!!
    un abbraccione, buona giornata!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro