• dovrei chiederlo ad uno psicologo...

    pensa che difficilmente vado su facebook
    e in quelle poche volte ho chiesto l'amicizia a circa 200 sconosciuti
    col mio stesso cognome
    che comunque hanno accettato l'amicizia ...
    Ti auguro giornate tranquille e soleggiate;)......ho rateizzato anch'io, e poi vuoi mettere avere la possibilità avere altre partenze e arrivi!OK! À bientôt...
    Buongiorno Anomalo! Sono stata accanita divoratrice (notturna) di gialli, specialmente Mondadori. Sì, mi affascinavano i casi di Nero Wolf, la tv potrebbe riproporci certe puntate invece di propinarci tante schifezze! Buona giornata!
    Ciao Anomalo. Grazie per aver accettato l'amicizia. Questo messaggio non lo cancellerò mai.;)Non credi nelle amicizie virtuali, ed in parte hai ragione....ma anche una parola detta in un forum ti può portare un sorriso o una lacrima.
    Ieri, per esempio, ho sentito intorno a me degli abbracci sinceri e non sai quanto bene mi hanno fatto. Certo non è come incontrarsi e parlarsi in modo diretto, guardandoci negli occhi per cogliere la sincerità, ma forse si può parlare in modo più libero, mettendoci più a nudo proprio perchè protetti da un nick.
    In Amaca ormai ci stiamo conoscendo quasi tutti, naturalmente con alcuni c'è più feeling....perchè i caratteri vengono fuori da come e cosa si scrive, anche da un avatar...tu sei Anomalo con Avatar Anonimo!:p:Ddai metti un avatar!:cool:OK!
    Buona giornata.:)
    non ho visto, oppure non ho capito.
    meglio così....
    ho capito che non ho capito.
    ho visto che non ho visto.
    non ho capito di non aver visto.......
    Ciao anomalo, visto che sull'argomento influenza e assenteismo nelle scuole, non hai fatto il sondaggio...ora ci sono sono 2 thread con lo stesso argomento, che ne pensi se li unisco? grazie...Gaia:)
    Tranqui, non sono nemmeno Caterina. Per cui possiamo augurarci una serena notte :)
    hai ragione, purtroppo la costanza non è fra le mie caratteristiche.:(

    mi perdo..... se non agisco subito.
    anche se l'argomento è uno dei miei preferiti, è che ultimamente sono distratto ancora più del solito da altre cose. mi sono però portato a casa una migliore conoscenza di qualcuno. a presto :cool:
    riprendo il discorso dopo aver fatto decantare le emozioni che la storia di Eluana ha prodotto in me.
    Sinceramente il bollino rosso che ti diedi lo accompagnai con un commento "il silenzio è d'oro", ad indicare che i tuoi 30 interventi nel thread sondaggio su Eluana mi sono sembrati eccessivi. Ho avuto la sensazione che volessi OCCUPARE la scena a scapito di altri.
    Ti ringrazio per il bollino rosso che per me e' un onore.Per la prima volta da quando son qui,mi sono accorta che esistono i bollini di cui non m'importa ssolutamente nulla.
    ringrazio tutti quelli che anche se silenziosamente hanno partecipato al dibattito su Eluana.
    sembra una cosa strana, ma anche il silenzio è comunicazione.:yes:
    non pensavo di ricevere tanti bollini verdi......
    il problema è veramente sentito.
    salù
    Ciao :)
    le tue parole mi hanno fatto piacere.
    Penso che "seguire" un figlio sia l'attivita' piu' gratificante che esista.
    Sono contento per voi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro