H

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non riesco a toccare molto nel PTF in qs gg!.... ho la sensazione di muovermi in una cristalleria! Cmq il PTF è carico di roba! Qualcuna buona qlc farà penare ma sono positivo!
    Sono salito a 1700 m con la bici ed erano 28°C! Ma dai l'estate è fatta per qs tra 2 mesi si patisce il freddo dalle mie parti! BW davvero!
    si sonop un pochino impegnato al lavoro siamo in cigo e i turni cambiano velocemente ti ringrazio dei saluti
    Eccomi a ricambiare il BW a te! Davvero speriamo sia buono ..... certo è piuttosto freddo! Ma da mercoledì torna il caldo!
    grazie, anche se in ritardo....

    ieri bellissima giornata sugli sci
    ciao Hirpus il terribile...ehehehehe

    il mio è in ricordo di un caro gattino che ora non c'è piu...si chiamava picci
    anche a me fa solo piacere avere un gemellino!!

    besos y buona domenica
    Io ho solo seguito il precedente che dovrebbe averne 100.000 in ogni caso è come mi hai consigliato-
    Se ti interessa un ETF a sei mesi ricco fatti vivo.
    Ciao
    Mi piace questa euforia!!!Ciao Modestino...magari si fa una bella cena tutti insieme prima o poi! ;)
    Buon 2009 anche a te, sandro; o dovrei dire "cum spiritu tuo"?
    Invidio questo tuo attivismo per quanto riguarda i motti soprattutto perché vorrei anch'io ma non ci so fare. E non so neanche manovrare a proposito di amicizie e di tutte le altre diavolerie legate al profilo personale
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro