Shiver

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao SHIVER nn fumare che fa' male e grazie x aver evidenziato il messaggio con plauso il gg del mio onomastico e compleanno per cui vista la tua verve da gambler ti consiglio un bioteck rprs vale 0,76 ha ampi spazi x crescere ciao e a buon rendere
    Carlo
    Carissima tieni duro con AEDES ti assicuro che ti darà grandi soffisfazioni!!!
    :eek:..madonna ragazzi..la coccinella cia' fatto il viottolo..illuminato...:D

    thanks..of credit..next time for you..!
    ciao Shiver....patita di tenerife????....un giorno piacerebbe anche a mè visitarla, mi hanno detto che ne vale la pena....buon week end
    ciao e buon ferragosto ( p.s. ti auguro di non diventare mai come silvia30......:D ).:bye:
    anzi mi sà che è meglio se lo cancello........che quazzo mi è venuto in mente...:confused:, uomini e donne a confronto....non se può fà.......:D
    Ciao Shiver
    hò visto che qualcuno è già entrato a visionare il gruppo, ma non hà lasciato commenti, quindi penso che l'argomento non sia interessante.......e poi non mi piace fare pubblicità.....:D
    ciao Shiver buon lavoro, oggi sono stato impegnato anch'io....buona serata e buon fine settimana.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro