G
Punti reazioni
239

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao ben, adesso sono al 50% e rotti; che tipo penfi fia Kayros? lo leggevo anche su Uni poi uscì minacciando sfracelli che in effetti sono arrivati maa molto tempo dopo.Buona serata
    erano parole scritte da gordon quando ho venduto e' riferito a lui
    qui si mette male
    Ti auguro di farcela a venirne fuori,io ne avevo 500000 poca roba
    Qui la faccenda sembra ingarbugliata,al'quanto
    Io ne capisco poco di finanza,ma quando vedo 0 in cassa ,divento diffidente
    ciao
    è la verità.
    elenco uni land,prelios IeS e KME che cesso non è ma ho un pmc alto tanto.
    Buona giornata
    In linea di massima il mio pensiero non si discosta da quanto scritto nel mio post, il 5% e la sicurezza di dormire sonni tranquilli allo stato attuale sono tra loro inconciliabili. Sonno e salute sono in questo momento garantiti da % nettamente più modeste, ribadisco di inserire parte del ptf in conto deposito, parte (modesta) in CCT scadenza biennale, parte in BTP scadenza bi-triennale, ed eventualmente cercherei titoli obbligazionari a TV di società di buon profilo ENI, ENEL (attesa nuova emissione a febbraio), BANCARI (ve ne sono di vario tipo). un portafoglio di questa fattezza garantisce rendimenti nell'ordine del 2/2,5% anche qualcosina in più, ma per una persona anziana che non vuole avere pensieri, e garanzia di mantenimento del capitale, non intravedo alternative, per avere rendimenti più elevati và spostata duration e rischio emittente. Comunque con scadenze ravvicinate non si corre il rischio di ingessare troppo il capitale in caso (non remoto) di innalzamento dei tassi, potendo eventualmente switchare la parte meno redditizia (liquidità) a tassi più elevati.
    Buon giorno Glat

    Cosa pensi di quell'info di ieri con i due movimenti ridicoli e segnalata dal duca ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro