greatgatsby

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ah non ti preoccupare anche io ho il braccino corto coi bollini, e prima di poter ribollinare qualcuno passano letteralmente mesi.
    Grazie per le correzioni al latino greatgatsby, grazie.

    A proposito del recente "coram populis", segnalo Dt 4:4.6, spesso (auspicabilmente) applicabile al forum --> scitis quod docuerim vos praecepta atque iustitias [...] et observabitis et implebitis opere haec est enim vestra sapientia et intellectus coram populis.

    (absit iniuria verbis)
    ma... francamente io non ho ci capisco ancora nulla...
    non vorrei che si aggiungesse il danno alla beffa...

    speriamo bene...
    ma guarda che non ho nessuna ambizione di brillare in questo forum,solo tu puoi pensare una cosa del genere
    sappi comunque che io disutevo la tesi quando è scoppiata la guerra del kippur ed il mese dopo sono andato a lavorare nel gruppo ambrosiano,sotto calvi ,e correvo per le grida quando tu ancora non eri nato
    Solo un poppante arrogantello e livoroso - visto che la diatriba è sorta per l'inconfessabile motivo di credere (a torto) di essere stato offuscato nel forum - può pensare che un ottuso quanto inutile ottimismo, possa guarire la condotta vergognosa che un popolo di irresponsabili ostinatamente porta avanti da più di un trentennio, accumulando un debito immane che ormai copre un terzo del suo patrimonio immobiliare e pagando, a chi imprudentemente lo sostiene, una somma colossale di interessi.

    La resa dei conti sta avanzando con tutta la sua potenza devastatrice….ed era ora aggiungo io…
    Altro che "cassandrella a buon mercato"…..potrei raccontare nei millesimali particolari, la crisi del Kippur, le correlazioni con il mercato immobiliare, quella del 1987….il drammatico settembre 1992, quando solo un miracolo ci salvò dal default….
    ...E non per averle lette in libercoli scritti da sedicenti professori sessantottini, ma per averle vissute….


    N.B.
    Un'inutile prosecuzione della polemica, sarà segnalata ai moderatori.
    Ti pregherei di volerti cortesemente fare i càzzi tuoi e se non vorrai leggere post ripetitivi e non costruttivi, di usare l'opzione "ignora" o passare avanti come fanno migliaia di utenti che però non rompono i còglioni a prossimo.

    Se vorrai dispensare ottimismo a piene mani, sei liberissimo di farlo, io non ti ostacolerò né ti criticherò e nemmeno ti assegnerò un voto negativo, l'età dell'asilo infantile è ormai lontana…
    Nella vita c'è chi è ottimista e chi è pessimista, i mercati lo testimoniano.

    Ma voglio essere altrettanto libero di poter ripetere all'infinito i messaggi che riterrò opportuno, saranno eventualmente i moderatori, nel loro pieno diritto, a dover intervenire.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro