• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Broker88

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buongiorno..leggendo un suo post ho notato che lei ha acquistato oro tramite spedizione e pagamento in contrassegno volevo chiederle se mi poteva indicare quale società accetta il contrassegno!
    grazie mille
    Stai sereno perchè ci sono anche strumenti con coeff. di trasformazione bloccati alla data di sottoscrizione. E così li abbiamo fregati :-)
    [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG]



    .................................. TI SPIEZZO IN DUE [IMG]





    :angry::angry::angry::angry::angry:...................:angry::angry:

    :angry::angry::angry::angry::angry:...................:angry::angry:

    :angry::angry::angry::angry::angry:...................:angry::angry:

    :angry::angry::angry::angry::angry:...................:angry::angry:

    :angry::angry::angry::angry::angry:...................:angry::angry:



    :mad:
    Carissimo Broker, ti faccio i miei auguri di buon natale e felice anno nuovo a te ed alla tua famiglia.
    Che sia per te di auspicio per un aureo 2010.OK!
    Ciao
    TheLondoner
    Ma che storno tecnico è in caduta libera dal picco del 2008 ed è ai minimi storici :D
    è un semplice storno tecnico vedrai che le nostre ragioni verranno premiate
    Non lo so, non sono del tutto convinto dell'operazione quindi ci sono entrato con pochissimo.
    Diciamo che voglio vedere risultati entro gennaio, giusto in tempo di sperare in un inverno freddo, parecchi uragani e una nuova bella crisi tra Russia e Ucraina :D
    stavo leggendo il 3ad sul gas, ma in generale sugli etc non ho mai operato perchè non ci capisco nulla del rollaggi ma vedo che neanche in sezione siete messi bene :D
    i bond li ho già mollati tutti, mai visto gain del genere.
    Ho il 70% del capitale tra cash e un fondo monetario quindi le cartucce sono pronte ... come sempre ;) per il prox giro.
    è ora di mollare quegli zero coupon pulciosi e di fare un ricco pac in leva 100% capitale sto annusando i segnali ti aggiornerò OK!OK!OK!OK!
    dai broker non dirmi che non stai pensando ad un ricco PAC su commodities????
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro