• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lumley

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Francis per l'apertura del nuovo thread che permette la continuità coi nostri ideali e grazie anche per l'attestato di stima che, come sai, è ampiamente ricambiata. Ti leggo sempre molto ma molto volentieri, sei un grande e sei un vero amico. Ciao e buon proseguimento, anche per il tuo lavoro.
    Ho trovato "Bill Hicks" (comico Texano, ma più apprezzato in Inghilterra) live show a Londra, adesso con sottotitoli in Italiano! (Mai visti prima)

    http://www.youtube.com/watch?v=OBbHfI8jfmg&feature=related

    Bill, morto in 1994, quando parla di Bush ....... sarrebe il padre, La guerra sarebbe il primo guerra del Golfo, ma come noi sappiamo ...... la storia ripete sempre.

    (Warning: il contenuto è discutibile e potrebbe offendere)
    Adesso sono a rompere gli @@ a tutti gli amici chi sta scaricando films "free" da internet. :angry:

    Non c'entra niente il discorso di © :no::no::no:

    Ogni 1mb di download ha un costo (nascosto) per il mondo di 1 pezzo di carbone di energia. :eek::eek:

    Stranamente loro sono sorpresi, ma continua a farlo lo stesso, da nascosto, soltanto perché è gratis. ;)

    Soltanto uno DviX = 700 pezzi di carbone. :cool:

    Qualcuno in qualche parte sta pagando questo prezzo e come. :yes:
    Non c'è niente di cui tu ti debba scusare, caro Francis, anzi sono io che ti debbo ringraziare per la tua grande gentilezza. E approfitto per ribadire che non vogliamo saperne di un Lumley "autistico" ma vogliamo tra di noi il vero, genuino, autentico Lumley. Guai a chi ce lo tocca! :yes: OK! :clap:
    Comprendo il tuo stato d'animo, caro amico Francis, e credimi che non ho nessuna voglia, così come tutti gli altri amici, di perdermi il tuo grande sense of humour, la tua squisita ironia che ci diverte tanto e ci rende piacevole lo stare a scrivere qui sul forum. Avevo notato il tuo prolungato silenzio ed è vero che più si pensa a cosa scrivere più si finisce con lo stare in silenzio ma, ripeto, è un vero peccato rinunciare alla tua istintività e alla tua grande simpatia. Torna a scrivere, noi ti conosciamo e se cadrai in qualche trappola dovuta agli equivoci della lingua penso che i moderatori ora saranno più comprensivi e comunque i tuoi amici saranno pronti a difenderti sempre. Non ci possiamo concedere il lusso di perderti, non sia mai. Ma perchè mi fai gli auguri per domani? Forse hai letto da qualche parte una data di nascita errata, se ti riferisci al mio compleanno. Comunque io sono nato come te nel 1952, l' 8 dicembre. Grazie per avermi scritto ed ancor più per le tue belle parole che rivelano sempre la tua grande sensibilità. Sei un vero amico, ciao.
    il problema è che ti sei fatto molti amici stretti sul forum e lasciarlo completamente, capisco, ti è impossibile! Abbi pazienza, molta pazienza! Ma sei un bel peperino:D:D:D..hai ragione, ti capisco...anch'io non sopporto le ingiustizie e sono pronta ad affilare le armi:D...però sono tanto brava, ma tanto brava:D:D:Dbasta non pestarmi i piedi:angry::angry::angry::D
    Buon weekend;)
    Mi sono un po' allontanato di questo forum, non mi sento libero di esprimermi. Invece di libertà di parola mi sento rinchiuso con questi nuove limitazione di espressione.

    I can't think in English and only write in Italian.

    It's made me lose my sense of humour.

    It's just isn't fun any more.
    :yes:tutto ok...ho avuto la sensazione di essere invadente.....allora sono tornata nel mio guscio:o...sono impegnata in sogni e baci in AmacaOK!ciao...grazie per l'interessamento:)
    Maf@lda, cosa ti ha preso? Forse sei stato colpito da l'ultimo film degli "fratelli Coen": "Burn after Reading" :)
    Ciao Maf@lda, :) aparte che sono un fan degli "Fratelli Coen" >> "No Country for Old Men" mi ha colpita specialmente. ;) Deve essere l'eta. :)
    Se non sono indiscreta...perchè negli archivi hai postato la foto di Javier Bardem? Io l'ho apprezzato nel film "L'ultimo inquisitore". Attore con forte temperamento e presenza scenica.
    Mi sono fatto una lista per scrivere a tutti chi hanno lottato per me, per dire grazie a tutti quanti, ma è diventato troppo lungo e sono incassinato, allora per adesso devo fare un grandissimo "Thankyou" collettivo per la vostra amicizia e appoggio e sono sicuro che vi potrebbe credere quanto è stato apprezzato. :bow::):clap::bow::yes:OK!
    Ho modificato il mio "profilo privacy" :o perché non lo sapevo che potevo limitare la visualizzazione di questa pagina a solo l'amici. :) Adesso tutto apposto. ;)
    Lumley crapa pelata, non finisci mai di stupirci! :cool: Hai l'aspetto di un attore, potresti darti al cinema. :censored: Buona domenica, caro amico. OK!
    Ha cambiato un po' il mio aspetto :eek: dopo che ho comprato un nuovo rasoio! ;):)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro