• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno,
    sarei molto interessata e pronta ad aprire il conto immediatamente, visto che ho già la somma disponibile.

    Grazie se sceglierai me per il codice...

    Un saluto cordiale e a presto,
    L.
    mi interessa il codice di contoconto per apertura immediata, che vantaggi mi da?
    Io sono interessato ad aprire immediatamente. Grazie in ogni caso anche se non sceglierai me.
    Ciao,
    sarei interessato al tuo codice conto conto.
    Fammi sapere se ne hai ancora uno disponibile!
    Grazie :)
    se mi giri il codice mi faresti un piacerone!
    fammi sapere.son informato e apro immediatamente
    mi interessa il codice, non so bene che vantaggi dia,ma giacchè aprirò comunque contoconto credo che è un vantaggio per entrambi
    Appena mi invii il codice apro conto conto, ti terrò aggiornato.

    Grazie e saluti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro