Y

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • fai bene comportamento corretto anche perche' non conosci con chi stai a parlare e potrebbero capirti male epoi dire quello li mi ha consigliato male.ciao e a presto
    ogni tanto ci faccio un giretto solo quando non se ne può fare a meno!
    Ho visto oggi il bollo di qualche settimana fa ... mi collego poco, solo per scrivere qualche fesseria... ciao, grazie...
    Ueh, ciao, grazie del bollo verde.
    E grazie per avermi ricordato alcune delle cose proposte\realizzate da Bersani.
    Adesso ti racconto una cosa: proprio durante il governo Prodi, ho perso, improvvisamente, mia madre.........................ho dovuto affrontare le pratiche di successione come previsto dalla nuova legge immediatamente entrata in vigore con il governo Prodi.................fu uno dei primi provvedimenti presi.
    Bene, se un giorno ci incontreremo, ti racconterò a parole i balzelli pagati e le umiliazioni subite per entrare in possesso di poche cose, anche di natura personale, che erano incidentalmente cadute tra i cespiti ereditari.
    Solo da certe trafile si può capire l'inettitudine, la malmostosità e l'idiozia infinita, o, forse, l'incapacità, di certa gentaglia.
    Dei veri dilettanti allo sbaraglio.
    Ai quali auguro, di cuore, di spendere in medicine il poco che ho dovuto pagare loro: tuti bolli perchè ciò che ho ereditato era super-ampiamente coperto dalla franchigia.
    Saluti.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro