• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

f158
Punti reazioni
100

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • prigggggggggggggggggggggiooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ci seiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
    ...vai fratello...START!

    [Rabbit Bet 2011/2012] Al coniglio non piace la Tripletta
    ....quando ho letto il rd sulla lisiscki lunedi mattina....ho iniziato a ridere da solo come un pazzo....mi scendevano le lacrime....:D:D:D:D
    e gia' tre sere che mi perdo delle perle....quella della lisiscki non ha eguali pero'....:))))
    Ciao caro, tutto bene. Ora sono in ferie, me la godo per 15 giorni. Un vucuno di casa ha installato una adsl wi-fi che è una bomba, ho il segnale al massimo in qualsiasi stanza della casa, persino al piano di sopra, una paccia...:D
    BEH....il campionato inglese parte a ferragosto.....e anche gli us open di tennis....diciamo che ad agosto siamo gia' attivi...:)))
    della mia Samp posso solo dire che forse costruiscono lo stadio a Trasta...
    e che i nuovi acquisti saranno, parole di Garrone, "Palombo e Pazzini", >ma sono già nostri!< "non importa" :D
    Pazienza;)
    Quindi si rincomincerà a settembre o coi preliminari di Champions a scommettere?
    heila'....ciaooooo!!!! pensa che avevo vincente roddick torneo a 30 e l'ho coperto a 14 prima della semi con murray....qualcosa ci ho fatto ma potevo fare molto di piu'...d'estate comunque e' un periodo di molla per le scommesse pero' sul tennis qualcosa faccio sempre...con il calcio aspetto la ripresa dei campionati.... e la tua samp?? ho letto di zauri e stamattina addirittura di mancini dell'inter (mi sembra sulla Stampa) pero' sul secolo non diceva nulla...
    moderatori dei fumetti....meglio lasciar perdere....
    Dai prigio tieni duro.... qui si sta peggio che dai cinesi :D :D

    Ciao! ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro