• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tababike

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Strano, io non l'ho mai visto così "incompetente". Il vostro problema è un presidente che fa e disfa ogni anno in preda a crisi di non so cosa! Al passaggio del turno in Champions non credevo nemmeno io, bellissima sorpresa! :) A presto!!!
    Ciao Taba! Come stai? Spero tu abbia passato un sereno Natale! :)
    Eh si, non me lo sarei mai aspettato, quasi temo un'indagine dell'ufficio inchieste ... Troppo passiva la vostra difesa, o avete voluto far fuori Malesani? Chissà ...
    ebbene si, ce l'abbiamo fatta! e voi? quando vi date una mossa? In bocca al lupo!!!
    berlusconi in galera!!!

    OGNI ITALIANO PER BENE LO VUOLE E LO AVRA'. LO DICI TU DEL RESTO CHE IL TEMPO E' GALANTUOMO.....
    Denis io non lo disprezzo, è vero che sbaglia molto, ma fa tantissimo lavoro sporco in campo, sarei curioso di vederlo un giorno come unica punta con Quaglia, Lavezzi e Hamsik alle spalle... Mammamia! :D
    Lo stesso che io penso per la Champions. I preliminari non so quanto convenga farli, lo vedemmo l'anno scorso con l'intertoto. La difesa è il reparto che più mi sorprende, senza cambiare né uomini né schemi Mazzarri è riuscito a registrarla benissimo, in avanti invece creiamo molto ma sprechiamo altrettanto, con un attaccante opportunista saremmo un'ottima squadra davvero, purtroppo lasciamo sul campo molti punti (con voi, ma anche con la Lazio, col Parma, con il Cagliari ecc.)
    L'unica cosa per cui credo De Laurentiis non rinunci mai alla CL sono gli introiti, però così facendo rischiamo di fare come il Chievo o l'Empoli qualche anno fa, CHL e C. Uefa e retrocessione! :D
    Meglio fare un passo alla volta, e bene. Comunque capisco che ti stia antipatico, Mazzarri (lo era anche a me), però ci sa fare, credimi! Poi certo, ad andare in campo sono sempre i giocatori, ma il lavoro durante la settimana si vede (soprattutto sui fondamentali).
    Ciao!
    antipatico, presuntuoso ed arrogante in quanto ex-Samp? :D
    per la champions non credo che siamo attrezzati, usciremmo subito e saremmo costretti ad anticipare la preparazione per effettuare i preliminari... Preferirei un paio d'anni ancora di Europa League, anche per farci le ossa! ;) Ciao carissimo!
    carissimooooooooo tantissimi auguri anche a te e famiglia!
    E forza Napoli! :D
    (non dico altro per ovvio interesse personale!) :p
    ma hai capito che cosa volevo dire?
    Quando potrai tornare a scrivere in AP?
    i tuoi compagni berluscones si impegnano, ma hanno bisogno di una mano!

    scusa , ma non ricordo cosa ho scritto!:)
    torno il 20 gennaio....infatti vedo che sono poco efficaci...ma tra un po' arrivo...ciao!
    è vero, purtroppo a lavoro il sito è in blacklist e non posso accedervi. Qui si gioca, ci si diverte, però è colpa dei mille troll che infestano FOL.
    x quanto riguarda l'avatar, me l'ha fatto un bravissimo utente qui di FOL! :)
    no, no, equilibrio aveva un nick uguale anche qui prima di andare su IO, è bravo, devo dire la verità! :)
    appunto, a maggior ragione. un'altra cosa che mi da da pensare è la gestione del mercato, chi l'ha fatto? Lui chiede un esterno sinistro e il presidente (********* pure lui) fa: "se Donadoni vuole l'esterno, che lo pagasse lui".
    A livello societario siamo né più né meno di una bettola di famiglia dove solo De Laurentiis e Marino fanno tutto (e non sono mai d'accordo)e fanno tutto in maniera incompleta.
    invenzione che difficilmente arriva, ultimamente. Donadoni pensavo fosse più capace, ma ho l'impressione che non sappia inventarsi nulla, ed in situazioni come quella di domenica da l'impressione di non sapere dove andare a parare...
    La nostra squadra è debole mentalmente, è fragile, non ha la mentalità per affrontare situazioni strane (e ingiuste) come quella di domenica. Aggiungi pure che Tagliavento è andato totalmente nel pallone...
    ricordati che la tessera n.1 del Jupa's fan club, è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro