• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Erminio Ottone

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non ti posso bollinare, ma hai proprio ragione, sicuramente quelli che stanno in silenzio sono più pericolosi......
    grazie per il post sul 3D del subliminale. non ti capitano mai articoli in tedesco che accennano all'argomento? ho cercato fonti persino in russo ma c'è pochino... ciao :)
    si è vero è aumentato di un euro il parmigiano-reggiano......e immediatamente sono aumentati i mangimi, il fieno , la paglia, le attrezzature, la parcella dei contoterzisti, del veterinario, dei meccanici, del commercialista....persino la nostra associazione di categoria ha aumentato il costo della tessera!! :rolleyes:
    Ciao Erminio, la vita ha solo dei piccoli sprazzi di gioia ,il resto è un susseguirsi di eventi.....:(
    x Alex, non ho parole, so solo che il tempo "guarisce" seppur i ricordi rimarrano.... è questo il guaio....

    ciaooo:bow:
    E' stato tolto o mi sbaglio, ma che c'era di strano ho visto di peggio, di molto peggio , ma.....
    oh a me poi frega nulla :D mi diverte solo vedere cascare dal pero :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro