gbykat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao

    scusa il disturbo, ma cercando online ho trovato questa tua discussione di qualche tempo fa

    http://www.finanzaonline.com/forum/arredamento-edilizia-impianti/1555659-conoscete-questa-macchina-per-vmc-e-riscaldamento.html

    se non ti spiace avrei piacere di sapere come sta andando, se la casa è finita e quale soluzione hai adottato alla fine.

    Anche io sto progettando la costruzione di una casa in legno con classe A+ (180 metri quadrati, 2 piani da 80) integrando fotovoltaico con VMC e PDC.

    Mi interesserebbe molto avere qualche dato reale come il consumo della casa, la salubrità degli ambienti, eventuali costi di manutenzione non previsti, etc.

    Grazie nuovamente per qualsiasi informazione volessi condividere!

    Buona serata
    Ciao, sono nuovo del forum ed anch'io con la voglia di fare una casa in Bioedilizia.
    Leggendo sul forum ho visto che con Nordeco avevi fatto un contratto per la costruzione di casa.
    Ti volevo chiedere, se puoi rispondermi,come si stanno comportando?
    Sono lievitati i prezzi rispetto al preventivo?
    Scusa se te lo chiedo, ma mi scoppia la testa se non ho l'idea dei costi che dovrò sostenere.
    Ti ringrazio e ti saluto
    Ciao vorrei costruire anch'io in bioedilizia. come ti sei trovato con la nordeco? sono nuovo del forum cercavo opinioni sulla nordeco ed eccomi qua.
    grazie mille a presto
    Ti dico la mia a pelle....a brevissimo sale...a breve storno piccolo sul supporto di medio......cmq è un titolo che secondo me salirà parecchio.....
    Per quel che mi riguarda ho appena chiuso un paio di lunghi molto buoni e aspetto il primo storno per saltar dentro a stock al raddoppio ogni 5% di discesa...
    Io le avevo prese sotto l uno e ho tirato un bel lungone.........
    Alla faccia di parcchia gente che non ci credeva........eems è molto regolare nei suoi "cicli" basta aspettare.....

    Grazie.ciao
    Ciao
    EEMS resterà in standby fino alla ristrutturazione del debito, deadline 15 ottobre, dopo di che anche sul 3d ubi, compreranno senza badare al prezzo.

    ciao
    se resisti con le eems in portafoglio fino al nuovo anno, scommetti che mi paghi una cena, per la performance realizzata. ;)
    TP personale fine anno 2,5 - 3 €
    ciao , ho cominciato ad accumulare un po' 15-20 gg fa, in alcuni casi mediando azioni gia' in portafolio , isp 4,69 eni 20,70 , crdi non lo dico - generali 24,50 ect ,ubi in particolare 15,78 .
    cosciente di andare in contro ad ulteriori ribassi , ma sto' sfracello mi ha preso un po' di sorpresa .
    un po' di paura c'e' adesso ,specialmente sui bancari-assicurativi.
    tuttavia concordo con te , con prudenza .
    Il piacere è tutto mio, sono un grande fan della Svizzera e l'ho girata da turista fin da quand'ero bambino e la conosco completamente! Le tue idee sono sempre poi sensate, e condivido il tuo "way of thinking" tipicamente svizzero!
    scusa di quand'è il post che hai "copiato" sembra la fotocopia (molto più dettagliata) della mia mail
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro