• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

g_m_p
Punti reazioni
353

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • se ultimamente non scrivo molto è perchè ho troppo lavoro in quest'ultimo periodo e ci sono troppi provocatori in giro per il forum
    Sei un troll, complimenti, ti ho trovato registrato in una decina di forum sparsi sulla rete, ti fai chiamare GIEMMEPI e da anni scrivi sempre le stesse cose, sei una delusione, non immaginavo una cosa del genere. Praticamente sembri un BOT, dispensi grafici ed informazioni da almeno 6 anni. Sempre la solita storia in tutti i forum ti hanno cacciato da quello di Tor Pagnotta, da quello di Ponte di Nona e addirittura stai su Yahoo Answer, basta fare una ricerca con google, sono assolutamente allibito.
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tutto ok :-) la casa è molto più bella che in foto!
    hai voglia a darmi del verde, sono talmente deluso! comunque grazie, una apprezzamento fa sempre piacere.
    Grazie per i bollini verdi. Mi fa piacere che apprezzi (specie quando cerco di far notare a Bigmad che quel che dice ha poco senso economico)
    Gyhemmeppyy con +10% di rendimento medio hai voglia a ripagare le rate del mutuo
    ...cmq questo è il forum più divertente e animato che abbia mai letto! he he he pensa che c'è uno che dice sempre "cel'ho blu" ed è contento!!
    tu invece la tua linguaccia da spia non riesci proprio a farla tacere.....bah
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro