• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pix 242

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • abbiamo scambiato due messaggi e gia' fai il geloso? nessun moroso virtuale... E' che fu bannato ingiustamente...e io son l'avvocato delle cause perse...
    mmmmm
    spero non ne escano commenti negativi..senno' mi tocca aumentare le ore dall'analista....ore che ti addebitero'
    sallo
    Per le mie chiappe chiedi in giro.. eh sara' che arriva il primo qui che chiede e io mi metto a trattare... e non far lo spiritoso! :D
    una lunga storia...han sbattuto fuori un utente decennale...una colonna di arena..avevo postato le mie chiappe....cosi per protesta le ho tolte
    ma quelli nulla..non lo hanno sbannato.. e io soffro...ooohhh se soffro
    Vedrò che posso fare, Lorita...
    Piuttisto, a parte il mio che ti turba per ragioni... evidenti, perchè la tua "crociata" (parolone, neh?) contro gli avatar?

    PS - E se lo tolgo, magari poi non mi parli più... Ti perdo d'interesse, capisci??
    non puoi mettere che so..alvaro vitali? non posso rispondere nel pieno delle mie facoltà con uno che mi guarda cosi
    mi trovi a quazzeggiar in arena, citofonare lorita. Il tuo avatar pero' mi turba. Fa qualcosa
    paura? piu' che altro fastidio..visto che in passato ho avuto il piacere di ritrovarmi uno stalker sotto casa..non ti poso piu' bollinare per cui rispondo qui
    Ciao Pix, come va..???
    Volevo sapere se hai altre news su CXM (il mio inglese è pessimo e devo sempre ricorrere al vocabolario).
    Cmq ne approfitto per salutarti e augurarti ogni bene per la tua attività.
    Ciao Paolo
    ciao devi andare sul msg di chi vuoi quotare e dove ci sono i simbolini sotto il nick e avatar, clicchi sull'iconcina della bilancia... si apre la finestrella per la bollinatura

    ciao ciao.... sperem in Cell.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro