dagage83

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Dagage, grazie per la pronta risposta,
    l mia conferma di richiesta codice amico per la settimana 23-29 novembre la trovi a pag 183. A questo punto mi spaetto di rientrare in lista.

    Grazie mille per la disponibilità
    Un saluto
    Buongiorno Dagage, purtroppo mi trovo nuovamente a doverti scrivere: ho controllato la lista del 30 novembre e ...ho notato che non sono più presente in graduatoria. Eppure, come da prassi, ho regolarmente comunicato il mio interesse per il codice amico per la settimana 30 novembre-4 Dicembre entro i termini stabiliti (vedi mio messaggio del 27-11-2009 ore 11.02).
    Potresti cortesemente verificare e farmi sapere?
    Grazie
    Gentile Dagage, volevo sapere come comportarmi adesso che sono il 3° della lista.
    Mi sono arrivate nei giorni scorsi due proposte di offerta codice Amico,ma ho sempre rifiutato per rispettare la lista .Ora se mi arriva un'altra offerta posso accertarla senza creare malumori?
    Grazie
    per correttezza,

    ti informo che ieri ho dato in privato il codice amico a torello76, che mi ha confermato poco fa di averlo ricevuto.

    ciao antonioelia
    Ieri ho dato conferma di richiesta del codice contoconto, alle ore 15.41, ma non l'hai inserita nella nuova lista che hai postato questa mattina. Fammi sapere, grazie.
    taribo67
    Perchè sono stato tolto dalla lista ? ho chiesto la riconferma il 3 Novembre alle ore 8,50 circa. ciao, fatemi sapere .
    Ottimo lavoro e complimenti....ora che son decimo inizio a intravedere il traguardo.
    Perdona la domanda un po' *******...
    Ma appena ottenuto il codice continuerai a gestire la lista?
    Ciao dagage83,
    la mia richiesta del 01-11-09 alle 17:29 riguardava un ulteriore codice amico per mia madre. Io pertanto rimango sempre in attesa del primo. Dopo questo chiarimento ti prego di reinserirmi in lista in modo che ci siano due richieste. Grazie
    Filadelfio
    Dagage,
    ho controllato la tua lista e mi sono ritrovato nell'ultima posizione...quando una setimana fa ero in settantesima posizione circa...mi spieghi cosa sta succedendo?

    Graziemille
    Ciao Dagage,

    ho controllato la lista della settimana scorsa ed ho notato che non sono presente...come mai?
    Ciao, sono nuovo . Ho scoperto ieri di questo forum per scambio codici. Ho un codice contoconto con scadenza 18/11/09 al 4,5% . Leggendo i vari thread mi sembra essere di sicuro interesse . Per evitare di crear caos , ho capito bene , devo contattare direttamente il primo della lista ? Grazie
    Ciao, intanto grazie per il lavoro che tu e himem66 state svolgendo e per il tempo che ci state dedicando.
    Puoi gentilmente farmi scendere di 10 posizione in quanto desidererei aprire il conto verso fine novembre per massimizzare le varie offerte? Grazie
    Ciao e grazie per il lavoro svolto.

    Non riesco però ad accedere alla lista di ContoConto aggiornata. Problemi?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro