• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rhodback

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Mi dispiace di essere fuori tempo per gli auguri....l'ho visto troppo tardi in Arena:)..ma spero che giungano graditi anche se in ritardo!:) Augurissimi e che il tuo viaggio sia sempre su un treno di prima classe e le stazioni di arrivo e partenza siano veramente speciali, di quel genere che lasciano bei ricordi:)! Auguri di cuore!

    http://www.youtube.com/watch?v=vbtUzkEpV7c
    gli animali sono la parte innocente di noi, per questo riusciamo a riconoscerli e ad amarli incondizionatamente... passerà...
    ci si affeziona agli animali come alle persone...forse anche di più; quando hanno avvelenato il nostro setter mio padre(80 anni) ha pianto per due giorni e non l'aveva mai fatto per nessuna persona
    forza Rhod
    ciao, nel tuo 3D di amaca non capisco se c'è qualche limitazione di tempo o di tipo di cartoon :)
    e invece no....il mio era un riferimento ben preciso....

    e' una valle di lacrime... e in quanto uomo mi sentirei indignato a spartir la categoria con certi elementi....e non i dire che son provocazioni..perhe' secondo me certa gente cio' che scrive lo pensa..
    hai ragione, l'autunno è una bella stagione che ci regala dei colori fantastici...
    ciao Rhod e complimenti per il tuo cane..è davvero uno splendido esemplare!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro