• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chip
Punti reazioni
108

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Luigi!
    si ci sono. Ma opero pochissimo in questi ultimi tempi. Non ho molto tempo a disposizione...comunque i ts funzionano benino. Peccato non avere tempo a disposizione...
    macche gnurant allora io ho 8,74 come livello da battere oggi se va sopra per me inizia un long over poi vediamo ma ripeto non mi deve superare 8,77 per restare impostata sh
    gnurante se siamo in onda 3 oraria devi fare 9,11 meno 8,33 diviso 4 e fara o la meta 8,72 o il 3/4 ALMENOe cio 8,93

    poi puo fare piu 10 e ai 9,03 la chiusura mancante
    azz proprio cir be diventa difficile valutare cir qui di volumi riesce a farne 6 10 milioni ma ad un prezzo di 1,5 si sta parlando di un titolo che per dirti qualcosa mi occorre piu tempo devo vedere storico devo valutare fondamentali e vedere i debiti ecc non è fiat fonsai ecc che fanno parte di una categoria di titoli i quali possono essere trattati volendo solo con AT per esempio il giornaliero di cir segnala inversione di trend in atto conferma solo al superamento (close ) di 1,58 al momento altro cerco non ho molto tempo per cercare fondamentali devo riscappare ci sentiamo
    ciao, scusa se ti disturbo ancora.. ma dato ch emi e' piaciuta molto la tua risposta, chiara concisa.. sul titolo cir , IT0000080447, che ne pensi?... grazie..
    allora io non faccio piu intra non ho tempo apparte oggi il mercato da qui al 2012 dovrebbe dico dovrebbe perche sto studiando nuove teriore fare nuovi max poi 2013 resterei flat senza oppurtuna preparazione ecco come vedo il mercato AGGIUNGO CHE SE NON SEI IN LEVA potrebbe risultare inutile lossare perche secondo me risale noi abbiamo date importanti 27 novembre 8 dicembre ecc ma facciamo anche un'altro calcolo noi siamo sh dal 17 quindi in base ad una teoria abbiamo 3,5 giorni il 17 compreso di sh se lo vogliamo cosi chiamare poi dovrebbe crearsi inversione poi dopo altri 3,5 gg altra possibile inversione quindi oggi dovrebbe girare o damani mattina se non lo fa avremo altri 3,5 gg di rottura di scatole perè per me è materiale nuovo che sto studiando e testando posso dirti che in base al dato ottenuto lunedi sono entrato e su un titolo e contro i miei ts mi sono messo contro mercato poca roba pero girano se losso al momento tengo se ho assimilato bene sono in giusta direzione over long come vedi sono in situazione loss ALTRA REGOLA IMPORTANTE DI BORSA CERTEZZE LE HANNO SOLO I FESSI TUTTI LOSSANO IMPORTANTE è REGOLARE SE STESSI A LOSSARE POCO SI RUCUPERA PRIMA
    ciao chip,
    scusa se ti disturbo, ho una media di 10.97 secondo il tuo parere prima di Natale riuscirò almeno rivedere i miei soldi o mi conviene mediare per arrivare in area 10.90??
    Qua si parla di 11.30 - 12.00 -14.00 ma io la vedo mooooolto dura!!!
    Grazie mille
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro