g_m_p
Punti reazioni
353

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • se ultimamente non scrivo molto è perchè ho troppo lavoro in quest'ultimo periodo e ci sono troppi provocatori in giro per il forum
    Sei un troll, complimenti, ti ho trovato registrato in una decina di forum sparsi sulla rete, ti fai chiamare GIEMMEPI e da anni scrivi sempre le stesse cose, sei una delusione, non immaginavo una cosa del genere. Praticamente sembri un BOT, dispensi grafici ed informazioni da almeno 6 anni. Sempre la solita storia in tutti i forum ti hanno cacciato da quello di Tor Pagnotta, da quello di Ponte di Nona e addirittura stai su Yahoo Answer, basta fare una ricerca con google, sono assolutamente allibito.
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tutto ok :-) la casa è molto più bella che in foto!
    hai voglia a darmi del verde, sono talmente deluso! comunque grazie, una apprezzamento fa sempre piacere.
    Grazie per i bollini verdi. Mi fa piacere che apprezzi (specie quando cerco di far notare a Bigmad che quel che dice ha poco senso economico)
    Gyhemmeppyy con +10% di rendimento medio hai voglia a ripagare le rate del mutuo
    ...cmq questo è il forum più divertente e animato che abbia mai letto! he he he pensa che c'è uno che dice sempre "cel'ho blu" ed è contento!!
    tu invece la tua linguaccia da spia non riesci proprio a farla tacere.....bah
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro