• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cioccolato

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon anno a te e ai tuoi cari. Sono l'ex Bob Vallivan e ne approfitto per richiederti l'amicizia. Io non ti dimentico e non dimentico quello che mi hai scritto. Ciao. OK!
    Complimenti per il tuo post n. 490 su Kerself, sagge e sante parole le tue! Ciao.
    Auguri sinceri a te Vallivan ed al simpatico il lupa.
    Vi auguro che il 2010 porti nelle Vostre vite tutto ciò che possa rendere una persona felice ed appagata nei propri desideri ed aspettative.
    Con stima
    Ciao caro amico, auguro a te, a tua moglie e a tutti i tuoi cari un sereno Santo Natale ed un felice 2010.
    Caro Cioccolato! Avevo sempre pensato ad un finale diverso per una certa realtà industriale... E mi rimane l'amaro in bocca ogni volta che ripenso che qs nostro paese non giocherà una partita importante nel settore dei materiali compositi!
    Non ho mai assistito a nulla del genere... E' la prima volta che mi capita di vedere un azionista di maggioranza (ed un management di sua emanazione) che si frega (in primis) con le proprie mani e le proprie azioni/scelte aziendali!... Mi ripeto... "Gli deve esser scappato il ditino sul "programma" sbagliato..."... Che i.d.i.o.t.i...
    Il resto son solo chiacchiere... Grazie e Ciao Simon
    Auguri a te Umberto e a tutti i tuoi cari.
    Porgo anche i miei migliori Auguri a tutti gli Amici del profilo.
    Buona Pasqua
    Ciao, il tuo amico Umberto non ti dimentica. Tantissimi auguri di buona Pasqua a te, alla gentile signora e a tutti i tuoi cari.
    Tutto bene, coraggio, speranza e amor di Dio. Facciamo filare tutto liscio ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro