• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

silgi
Punti reazioni
547

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho scritto nell'altro 3d, vedremo se qualcuno risponde ;), cmq grazie, in effetti se Tesmec fosse arrivata alla fine del trend rialzista, quell'essersi fermata al 50% sarebbe un punto importante per calcolare l'estensione, ma al ribasso, stavolta :(.
    Poco male, le ho tenute per 1 anno in portafoglio, per poi venderle in gain e riprenderle allo stesso prezzo in cui le presi lo scorso anno, vorrà dire che se scendono, le terrò per un altro anno ancora ;)
    Grazie buona domenica a te OK!
    Ciao Gigi, sono l'ex Bob Vallivan. Ti auguro un sereno 2015 e ti richiedo l'amicizia.
    Buon we anche a te!!!
    Questo 3D è mitico!!
    Sto imparando anche io, che è tutto dire :D
    Grazie Gigi per gli auguri che ricambio di cuore a te, alla tua signora e ai tuoi figli. Buon Natale!
    ma cosa è successo?
    comunque io son sempre " a disposizione"
    un abbraccio
    Ciao Luigi
    temevo, non avendoti piu' letto, che ti fossi liberato delle SADI!Sibillo mi dice che invece sei sempre "sul pezzo" ma " silente"!
    Un abbraccio, quindi, e ti aspetto sul nostro 3D quando i tempi saranno, se mai lo saranno, migliori
    speriamo che il mercato recuperi ....ps si qui nevica. ciao
    ciao sommo di passaggio un saluto . tutto bene spero ,buon gain socio
    mastro gigi i miei piu sinceri auguri di buon natale e buon anno
    Ciao Gigi, quella canzone è piacevolissima, ti scivola dentro e ci rimane, mi è talmente piaciuta che continuo ad ascoltarla e l'ho fatta ascoltare anche a mia moglie. Grazie ancora e buona giornata.
    Ti ringrazio di cuore per gli auguri, caro Gigi. Ho molto gradito la dedica, quella canzone in dialetto è accattivante e molto orecchiabile. L'età sale inesorabilmente anche se ci sentiamo e sembriamo ancora ragazzi. Pazienza, si è comunque sereni conoscendo con certezza che la prospettiva si allarga e che la nostra vita non finisce qui ma continua in quella che non ha fine. E lì non saremo mai veci ma eternamente gnari. Buona giornata e buona festa dell'Immacolata anche a te.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro