• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Helix
Punti reazioni
598

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io sono Marco non Mirko (kitkat).....

    ecco,non mi ami piu'come una volta:'(:'(:D
    Ciao Pier!!! Grazie ancora per la tua bella cartolina di auguri.Ti ho mandato un sms al n° di cellulare che ho memorizzato quando ci siam conosciuti, ma non so se l'hai ricevuto. Per noi è stato un Natale un po' speciale: la notte della vigilia siamo diventati nonni, per la 2a, volta di Alessandro, nato in ambulanza :) Un abbraccio
    Ciao Helix! se nn sei nato il 1° dell'Anno, com m'hai detto.. ;) rimangono...364 altri possibili giorni...un po' molti x "indovinar" :D:p?! un "aiutino":yes: ?

    :cool:"aggiornamento" a 20genn. : ah beh, se anche Pinellabs s'è sbagliata, e tu vuoi mantener "segreto"... nn c'è "speranza"...:D:p:cool:
    ciao grazie mille x gli aauguri purtroppo io quest'anno non ho passato un bel natale e quindi di conseguenza sono rimasta un pò sulle mmie mi ha fatto piacere che tii asia ricordato di me un bacio e un abbraccio
    ti ho mandato sms sett. scorsa...:wall: ma nada!:wall:
    mannaggia a te mannaggia:p
    .
    Beh si, alcuni lo fanno spesso.
    Però, leggendoli con qualche attenzione, si 'beccano' subito. ;)
    Grazie del green...moooolto spontaneo...no, primo nick...ma è prassi tanto diffusa???
    Piacere mio!
    ciao uella alla buon'ora come ti và ........una telefonatina magari una volta tanto x sapere che stai bene nonooooooooooo un super salutone e un abbraccio margherita
    la mia è diversa, una ragazza in minigonna si presenta all'esame di maturità, si trova con un prof che gli pone alcune domande, lei triste risponde , sono confusa posso accendere una sigaretta?
    prof - faccia pure!!
    prof - passo alle domande successice direttamente
    lei - va bene!
    prof - pone nuove domande
    lei - nulla, si accende un'altra sigaretta
    prof - va bene ultima possibilità
    come salutano la loro città incendiata i *****ni?
    lei - oddio quando è successo!
    prof - bene dicono "addio ***** fumante"..............
    vada pure:p
    http://www.finanzaonline.com/forum/s...1#post23039130


    lasciare spazio per gli mp grazie ........... poi cancella questo messaggio
    .
    E che senso avrebbe, scusa, richiedermi di nuovo un 'amicizia' se già l'hai (l'avete) ottenuta col nick Ignatius ?!?
    Sono lo schizofrenico che suole postare anche con il nickname Ignatius, Dunkleosteus!!!, JohanCruyff (e altri, a seconda dell'estro). Una simpatica banda di briganti...
    .
    Mah, sarà forse per il fatto che conosco un po' di gente, quassù, ed allora -magari- vengono a vedere se sono vivo...:D
    Noi ci conosciamo oppure no ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro