• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

valent

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao
    Per chi fosse interessato ad aprire un conto corrente IWBank, lascio qui il mio nickname di cliente presentatore per l’IWClub (la raccolta punti per i clienti IWBank):

    ANDREA IW
    (tutto maiuscolo e IW staccato da ANDREA)


    Così prendete un bonus iniziale di 1.000 punti
    Per i dettagli dell'IWClub http://www.iwbank.it/programma-a-pun...tuzionale.html

    Sempre per sfruttare al massimo IWClub, quando aprite il conto corrente fatelo con “procedura rapida” (cioè non chiedete di ricevere il contratto di adesione dalla banca via posta, ma stampatelo da soli) in questo modo prendete altri 2.000 punti.

    E se vi servono informazioni su IWBank chiedetemi pure anche via messaggio privato.

    ps: questa pagina è una cover di questa, potete usare il mio nickname di cliente presentatore IWClub tranquillamente fino al 30 novembre 2011
    ciao grazie della disponibilita'...nn ti faccio la premessa relativa alla mia situazione c/c normale con coll online inesperienza nel trading etc etc...penso tu abbia letto il mio mess......
    nello specifico vorrei capire i costi...la facilita' di utilizzo...le possibilita' di operare(nn mi interessano cose pazzesche ma azioni obblig area euro......e vorrei imparare anche lo short per coprirsi e diversificare)...ed infine cercare di imparare sul campo a leggere i grafici e magari a tracciarne supporti e resistenze...insomma per fartela breve sono scottato dai soloni/consulenti/economisti etc etc e mi piacerebbe il fai da te magari con pochissimi denari e operativita' anche intraday...la parola investitore nel suo piu' nobile significato..dopo quello che ho visto negli ultimi 2 anni..petrolio che doveva andare a 200$..listini che dovevano crescere ancora a luglio 2007...le nuove invenzioni per fare impresa vedi bad company /good company......mi fa ribrezzo e la tanto vituperata parola speculazione forse forse....(la vedo cosi' se deve essere una scommessa come mi sembra che stia diventando la borsa!!=decido io..metto poco...e entro ed esco in poco tempo)...grazie in anticipo per i tuoi consigli
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro