• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

maurix71

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ora vorrei mettere su una vaschetta di 25-30 lt sul mobile della cucina. Solo che non so ancora come allestirlo, ero partito con l'idea di metterci i Tetraodon Travacoricus o una coppia di Tauterdina Orcellicata. Poi sollecitato dalla mia compagna stavo pensando a qualcosa di minimale con due pesci pagliaccio anche se so che non sarebbe il massimo in uan vasca così piccola. Tu hai esperienza anche di marino?
    ihihihi pure asgarro.

    Io ho promesso a chiara che non sarei più intervenuto, si è incacchiata perchè le ho detto che non capisce niente di acquari:D
    Grazie per il sostegno sul 3d del circo!!! Posso chiederti una cosa a te che sei "vecchio" del fol. Nel mio personal fol vedo solo gli ultimi 5 bollini ricevuti, come faccio a visualizzarne di più? Grazie per il tuo aiuto e buone feste.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro