abtre
Punti reazioni
120

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non si tratta di essere all'antica o meno.
    si tratta semplicemente di dare senso e valore alla vita delle persone, chiunque esse siano e qualunque ruolo svolgano nella tua di vita.
    purtroppo a volte capita di incontrare gente disposta a calpestare chiunque, per affermare le propria identità e individualità; spesso si tratta di gente di cui nessuno si accorgerebbe non fosse altro quando tirano fuori la cattiveria che sonnecchia nel loro profondo.
    grazie, il tuo è stato un pensiero delicato e gentile.

    :-)
    grazie per il bollino, le tue foto sono fantastiche, io amo l'Africa, ma anche altri posti, solo che negli altri viaggi non avevo una digitale e non posso postare le foto, vedrò come posso rimediare, per ora ne ho recuperate un po' scattate da un mio amico durante il nostro viaggio in Vietnam, gli chiederò se ne posso postare qualcuna
    buona giornata
    ciao ho letto le tue vicissitudini e grazie per aver scritto nel 3D... non ho ricevuto il tuo mp :(... personalmente con infostrada mi trovo benissimo, mai avuto problemi in oltre due anni, però preciso che è lui il mio unico fornitore nel senso che prima di lui non avevo il fisso, lo avevo disdetto a telecom anni addietro perchè i miei amici avevano preso l'abitudine di telefonarmi a delle ore improbabili... :rolleyes:
    Grazie ed altrettanto a te! Anch'io, dopo questa fugace apparizione, farò fatica a ricollegarmi oggi; devo anche cucinare per stasera....
    Grazie comunque... mi hanno già risposto nel 3d delle domande allo staff.

    Un super 2010 a te ed ai tuoi cari!
    Guarda non no ho idea, mi spiace ma è una cosa a cui non ho mai badato
    E tu fregatene se anche dicono che è un monologo! :yes: Su una cosa del genere è inevitabile; o qualcuno ne sa come te e interviene oppure....

    BUON NATALE!

    Cesare
    P.s.

    Ma dovevi spiegarci (mi) come si prepara il balsamico, perchè ti sei fermato? Vabbè, proseguirai l'anno prossimo.... Ancora auguroni!
    ciao :), volevo dirti che ritarderò un poco con la ricerca che ti avevo promesso sui teletubbies, in questi giorni ho un pò da fare... ne approfitto per fare tanti tanti auguri di Buon Natale a te ed alla tua famiglia!
    Magari!!!, Quanto l'ho amato il sommo poeta!!! Se mi dici con anticipo se e dove lo fanno, magari ci vado con la mia famigliola...
    Grazie e ciauuu!
    :bow: A.Dante è semplicemente...... A.Dante :bow:

    la prossima estate dovrebbero far il paradiso OK!:yes:

    sperem....:clap:

    ciaooo
    Certo che l'accetto, ci mancherebbe altro! Comunque non sperare su un aiuto da parte mia nell'utilizzo dei "marchingegni" del forum! Nonostante sia iscritto da più tempo di te, certe cose non le ho ancora imparate e credo non le imparerò mai....:D

    Mingardi mi piace da sempre e credo sia uno molto sottovalutato.... Tre anni fa ha fatto un concerto a Parma (impostato sulle canzoni di Ray Charles) e si è presentato con un gruppo di "solo" 17 persone.... Ti giuro che è stato uno dei più bei concerti che abbia mai visto. Eppure anche quella sera le gradinate erano piene a metà...... Il mio mito resta sempre e comunque De Andrè, ma qui non si tratta esattamente di musica..... Il gruppo dei miei amici dove trovi anche me:

    www.animesalve.it

    e il sito del nostro covo (non ancora finito):

    http://www.mulinoditorrechiara.it/

    Buona domenica!

    p.s.
    del calcio veramente non me ne frega una beata mazza, fosse per me chiderei gli stadi....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro