• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

julio70

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non male, io 4000 euro con un capitale di 2000...ci vado un po' pesante lo so
    come si permette di sporcare il mio profilo pubblico...guardi che la fsccio bannare
    è andata da dio.... ne ho comprate altre 20.000 quando la fiat stava guadagnando un +1,5%.... quindi 40.000 in totale... vendute tutte un'ora dopo a 7 centesimi.... guadagno netto circa 270 euri.

    oggi ho comprato un pò di call sul ftse mib... 10000 quando stava perdendo l'uno e venti per cento, altre 15.000 quando perdeva il 2,10.

    domani mi attendo altri 250 euro circa di profitto, oggi wally è andata bene (vista la partenza), negli after hours quasi tutti i titoli hanno recuperato non male.

    oggi come è andata a te amico?

    tu hai comprato qualcos'altro?
    Ciao :bow: :bow: :bow:

    nessuna galassia... :rolleyes: purtroppo solo un periodo superincasinato per il lavoro :mad: e solo seccature tra l'altro... magari i guadagni fossero pari all'impegno :wall: :wall: :wall:
    quando arrivo a casa la sera uno sguardo alla posta e poi relax totale... ci mancherebbe pure lo stress della borsa e sclero :censored:
    mi pare comunque che la situazione sia immutata e le speranze sempre alimentate a dovere :D
    e vi vedo sempre vivaci e combattivi :clap: :clap: :clap:

    a presto OK!
    CIAO GIULIO,,,,, TUTTO BENE?
    SENTI, CONOSCI il ******** che mi attacca sul forum...???
    periodo di studio... comunque mi ci devo dedicare, me lo ripeto ogni sera
    grazie imperatore, alla grande, forza tiscalozza!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro