• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Turbinante

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Il brutto che i danni di questo ritorno li stiamo già pagando in anticipo !!!
    grazie! ... siam proprio messi male, male! :( ci aspettano due mesi pessimi! mettiamoci il cuore in pace e poi speriamo in una sonora disfatta per qualcuno!
    Buon Anno, pieno di felicità, di salute e anche di tanti, tanti, bei sogni realizzati.
    grazie per la segnalazione.... ehehe ne volevo una si.. quando no nero in loss.. apparte gli scherzi che mezzo!
    data la mia veneranda età.. vederla viaggiare anche coi privati della zona..da noi biasuzzi da voi cerutti era un bel vedere ah che tempi!
    ah ma se dovessi fare sei.... mii se me la compro una stradale!
    ciao ciucatt!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro