franz.old

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • old franz un augurio di buon natale e buon anno a te e a tutta la tua famiglia , sperndo anche in un 2012 con i nostri assicurativi che si raddrizzano . ciao
    Ciao, franz, grazie per essere intervenuto, così anch'io provo ad emergere. Guarda che il post non era assolutamente politico. Ribadisco il concetto, " l'attacco a ribasso di mediaset, è puramente politico " !!!! PUNTO !!!! Infatti l'andamento del titolo, riflette le valutazioni delle case di brokeraggio d'oltralpe. tutto, quì. Grazie e, vediamo cosa succede dai €. 4,30 / 4,50 cosa fa. Io ribadisco la convinzione che a ridosso del CDA di Aprile, arriva a €.5,00. Se ciò non fosse, amen. P.s. Piangerò solo io. Ne ho 35.000 !!!! vedi tu !!! Ciao, tegn dùr !!!
    Sono contento uno della mia generazione (sono di poco più giovane) capisca il senso di quanto volevo dire. Ciao
    Scusami se ti rispondo solo ora.
    Secondo me se vuoi entrare long a medio/lungo in ETC con meno rischi ti conviene aspettare almeno fino a circa metà ottobre quando ha compiuto il roll che per il momento è ancora in fase negativa. Poi se vuoi ancora meno rischi io aspetterei fossi in te di vedere realmente la partenza di un trend rialzista per il gas, guardando le analisi grafiche fatte da 1 anno in sù. Questi rialzi che hai assistito in queste ultime due settimane potrebbero benissimo essere una trappola. Secondo me, per avere una certa tranquillità meglio avere altre conferme. Perderai magari un 20-30% iniziale ma almeno hai qualche "certezza" in più.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro