• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

IlCassettista

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, carissimo. Veramente sono passato a un altro forum - mi trovi là - comunque magari qualche volta una rimpatriata la faccio anche qui
    Con simpatia
    Grazie ... e ricorda che sono una donna e quindi impossibile da capire :D
    No, tranquillo...lui semplicemente mi detesta...:D...non è il primo scontro che abbiamo...;)
    ......... una delle poche cose decenti fatte da questa manica di *******.
    grazie a te per avermelo detto, ultimamente il mio timing è suori sinc :D
    cmq fa sempre bene leggerla, almeno a me ha fatto molto bene :)
    grazie ma vorrei capire chi è anche perchè mi dice sempre w il partiro dell'ammmore e buon anno :D
    Non ho capito perché mi dai un verde se poi mi scrivi "vergogna!", ma va bene lo stesso

    certo che siete suscettibili.. basta un piccolo rosso e scatta subito la rappresaglia!:)
    Fika sta cosa!
    mica l'avevo ancora capita bene :)
    Amico mio...mi sa che e' meglio che torno di la' su Immsi o in Arena Politica mi menano :):):):)

    un abbraccio...e speriamo bene :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro