• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chiccaa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, per avermi inserito nella tua lista come amico !! :)
    grazie per il green, mi dispiace che questi particolari vengano volutamente ignorati in questa sede ;)
    Beh, allora anche una bella carezza a Cipollino.
    E buona settimana, visto che il weekend è volato!
    Ma venerdì è il tuo cane? Che cariiiinooooo...fagli una carezza da parte mia, per favore.
    Ciao ed ancora buon fine settimana.
    Figurati...visto che lo scopo è sopravvivere...per ora tutto bene!!! :D
    Danke, (krazie), siniora Chica di tuo di te polino ferte. Io spera ti rikampiare tua

    atenzione quanto prima und kon molto di me piazere. Guten Nacht und arifeterci. :bow:
    Grazie Chicca... Stesso problema tuo: ho comprato la digitale solo nel 2005, prima di allora solo diapo. Ho provato a scannerizzarle ma il risultato è mediocre. Comunque un pezzettino di mondo l'ho visto anche io, ma l'Africa mi è rimasta nel cuore. Appena il mio cucciolo avrà l'età per poter partecipare ad un safari mi sa che ci ritorno.
    la pancia di Margherita va bene, ti ringrazio...
    fra un mesetto sapremo il sesso...
    un caloroso abbraccio
    Peppindor
    Sì, domani invecchio un po', ma non sono una che si intristisce, anzi, cerco sempre di festeggiare in allegria.
    GRAZIE, auguri MOLTO graditi.

    P.S. Il mio gatto l'ho visto, effettivamente ha un sosia!
    grazie per il bollo verde.
    non ho ancora avuto modo di leggerti.
    fatti sentire!
    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro