ghibli6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie sono su investor (penblanc)
    Sam,
    sono molto contento.... sai bene che ci ho creduto sin dal 2010
    ciao scusa ma leggo solo ora i tuoi messaggi sei stato bannato da camelot? non lo sapevo sono in trentino per settimana bianca e seguo pochissimo solo le quotazioni quando riesco ad usare la connessione dell'hotel rientro lunedi' comunque su cell artu non scrive da un po veramente notizie utili non le scrivono nemmeno qui' nessuno sa ciao
    oilà mi mandi un post dove mi fai un sunto di cosa dicono di cell.....


    intanto ti mando questo magari giralo su camelotsite....

    Responso EMEA su Opx molto particolareggiato
    http://www.ema.europa.eu/humandocs/P...73102609en.pdf

    qui c'è una segata su tutta la linea

    Londra 4 -12-2009

    VI.4
    Conclusions
    Overall, the benefit/risk ratio of CT-2103 in first line treatment of patients with advanced NSCLC and ECOG PS 2 is considered negative. Efficacy has not been demonstrated. The toxicity profile does not provide a clear benefit over alternative compounds. Moreover, the major concerns raised over the appropriateness of the comparator used in study PGT-304 make a non-inferiority claim not acceptable.

    ovvero opaxio fa cagare ed è x questo che lo ha ritirato jb.......vedi cosa ti dice sillazze e xoms





    ps: mandami news
    ciaoo come va in camelotsite....
    cosa si stanno inventando? artù si esprime?
    lo attendo su yahoo forum visto che di tanto in tanto va li a punzecchiare
    son stato il primo ad essere bannato ...ma almeno sono medaglia gold fra gli esclusi
    come sta il mio amiconeeeee xoms
    fda fa strage ...ha bocciato xnpt - glasko su un revailal molecola di pfizer già approvata.....ultimamente fda fa strage


    ciaooooooo
    ciao ghibli6 ...qualsiasi domanda....ben felice di risponderti e colloquiare
    RE: [Litium stocks] - Mi metto al lavoro e ti faccio sapere per lun.mattina.
    Buona domenica
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro