• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

falco d'oro

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • falco, quando vuoi correggere il titolo del 3d sull'accelerazione..... ;)
    ottimo, sono contento per te.
    purtroppo ... e credo che sia facile da capire...
    non sempre è così...

    molti, troppi.....certe cose le pensano per davvero.....e solo se richiamati, a volte, fingono di aver scherzato....forse sopra le righe.
    a volte non si ha la consapevolezza degli effetti delle proprie parole e dei propri gesti.

    dai toni e dalle parole che avevi scritte era evidente il disprezzo per gli omosessuali
    ciao come stai che mi racconti di bello?non ti ho piu' visto sul forum.qui si va a gonfie vele .ho approfittato dello storno per fare una bella piazza pulita.ora son molto liquido e non potresti neanche immaginare cosa ho preso per non tenere della liquidita' sul conto.non immaginare che abbia poi cosi' tanto.son un povero promotore finanziario non di quelli "bravi"
    - Nei momenti in cui riesco a staccare ho provato a modificare il leone, non riuscito;
    - Da UNI sono momentaneamente fuori, anche perchè fortemente investito in NG e LEV (sui 40.000) e perchè sto passando alla piattaforma Sella, senza anche il passaggio di portafoglio titoli;
    - Atre commodity le trado sempre nel brevissimo (soprattutto corn);
    - Rimango sempre su Cell + altre piccole scommesse (tipo Eurofly).
    - Appena metto a posto c/c e piattaforma con Sella valuterò entrata long su Uni, anche perchè non posso seguire sempre l'andamento borsistico.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro