C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • la mia opinione e' che comunque qualcosa di grossi ci sia
    i farmaci pare funzionino bene e questo non a detta di chi li fa ma di chi li usa
    la legislazione usa sta per prevedere la copertura sanitaria statale
    la nuova legge usa prevede anche che le farmaceutiche come cell possano avere per 12 anni i benefici economici da cio' che producono
    cell si e' trovata uno stabilimento adatto alla produzione e ha assunto di recente personale commerciale
    e non ultimo , bisogna ricordare che ovunque girino i soldi c'e' sporcizia e quello che vediamo noi da fuori puo' essere solo intuitivo , per conto mio , ho unito questi dati che ti ho esposto e CREDO in un buon futuro
    se poi va male , pazienza, ,come ti ho detto , e' piu' una scommessa che altro
    se cerchi in giro ce ne sono tanti randagi come il mio , nei gattili ne ho visti alcuni.
    per le cell, non ti preoccupare , se credi che veramente Bianco e' un genio , allora non pentirti
    io sono dentro dal 2004 ,mi sono preso 2 raggruppamenti e non so quanti adc ma sono ancora li
    e' una scommessa piu' che un investimento , il forum serve solo per cazzeggiare, per gli investimenti vai solo ed esclusivamente con la tua testa
    Ciao
    il gatto e' mio , sembra un certosino ma invece e' un randagio figlio di una gatta grigio chiaro e di uno nero
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro