serenanotte

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non ne ho rispetto, vero .. ne ho pietà
    tra le altre cose l'ho fatto pure io .. quando ancora non si chiamavano call center
    e una persona sana di mente (salvo strutture sane, magari di assistenza clienti e allora diciamo non rientri nella categoria tipo del precario call center) non ci sta oltre tre quattro mesi
    per rispetto di sè stessa
    sono loro i primi a non rispettarsi, non io a non rispettare loro
    io non sfrutterei mai un dipendente in tale modo
    conseguemente non accetterei certi ricatti (spesso poi devi fare cose ai limiti dell'etico se precario di tal genere, penso a tutti i contratti quasi estorti da enelenergia e simili, questo dovrebbe porti dei dubbi .. visto che freghi gente che è al tuo pari per far guadagnare gente che ti schiavizza)
    io posso provarne pietà se si tratta di persone con davver poche altre alternative (realtà depresse, cultura vicino allo zero e necessità di soldi per mangiare nell'immediato)
    per chi pensa sia meglio di altro .. beh, devo provare rispetto? faccio fatica a provare pietà per i singoli, mantengo quella per il gruppo così definito in quanto si prova sempre pietà per le miserie umane
    ciao per consigli operativi, analisi, consulenza portafoglio

    contattami, visita il mio sito Homepage - investisicuro studio di consulenza finanziaria
    o sti capzo di forconi .......e prendeteli sti forconi................. , dài.

    il guaio è che siete degli inetti parassiti che manco lo stuzzicadenti siete in grado di maneggiare......
    Si possono fare "lucidi interventi"... ma il livello (eccetto per alcuni) di AP... è quello che è!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro