pram
Punti reazioni
176

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Pram, hai fatto benissimo. ;)
    Se ti va, inserisci nel primo post i link dei due precedenti topic "il punto della situazione" cosi' agevoliamo i futuri lettori.
    RE al tuo boll.verde: cavolo !!! ma hai ragione !!! francamente ne sono rimasto sorpresissimo ... ma allora quà ... vabbè va ... hai ragione anche stavolta.
    PRAM colgo l'occasione per complimentarmi con te per le tue capacità.
    Spero tu abbia letto il mio post sulla comparazione Gold/Nikkey/INDU/QQQQ ... del resto anticipata da te su un altro 3D ... Intanto ti saluto con affetto e stima ...
    RE - Buondì PRAM ... tuttOK ??? Dicevamo dell RSI/BDI: non si evincono divergenza tra i lows dell'indice ed i lows del suo RSI su base 1y; ciò non è di conforto sull'ultimo low dell'indice ... ma come sempre ... la parola spetta alla p.a. !!!
    PRAM !!! con questa tua affermazione-richiesta mi hai letteralmente sbalordito !!! Perchè me lo hai detto """e resta sempre sul FOL!!!!!!!! "" Non mi dire che hai percepito nelle mie meningi un violento ribassista sulla permanenza assidua al FOL ???
    Sei incredibile o pura coincidenza ???
    Monellastro mi hai c@zzyato !!! Hai fatto bene a richiamarmi all'ordine. Buon trading
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro