• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

francao

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Hai ragione, siamo in mano alla dittatura della demagogia lassista e conformista.
    Hai ragione, nemmeno a me fa impazzire la soluzione cinese ma se servirà a risollevarci me la faccio andare bene. Speriamo che la due diligence vada bene e che Silvio non faccia scherzi e si decida a mollare il giocattolo.
    Non rompermi più i marroni, ok? E rileggiti i messaggi che hai scritto ultimamente sulla Juve. E vergognati.
    Non ho sbagliato bersaglio.
    Tu insulti invece di sfottere, come tutti gli antijuventini quando parlano di calcio.
    Ciao.
    Sono allergico agli insulti verso la Juve, non alle giuste ironie. Ne ho le palle piene di essere definito ladro in quanto juventino, inoltre da quali pulpiti.
    Forza e Coraggio chi se ne frega del Calcio ... Anche i Gobbi hanno le loro preoccupazioni ... Si stanno concentrando per fermare il fenomenale trio Dominguez Magnatis Pajtim Kasami :D
    Ahaha ricordo quella partita, la rabbia dei granata fu divertente :p

    Grazie del bel messaggio :)
    Franco, lo so; anch'io ogni tanto mi prendo una pausa, anche perché questi giorni sono stressanti! Non si comprende dove si voglia andare a parare. Sono saltati tutti i parametri e, se acquisti sai fanno, sono alla cieca.
    Ma noi andiamo avanti ricordando l'adelante, Pedro, ma cum iudicio
    Modestino
    Hai fatto prima di me!
    Non mi ero ancora organizzato.
    Auguri a te ed ai tuoi
    Modestino
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro