balcarlo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao balcarlo tanti auguri di buon compleanno, te ne auguro senz'altro
    altrettanti ( un tuo coscritto ) ciao
    Balcarlo, auguro a te e a tutta la tua famiglia una Buona e Felice Pasqua

    CIAO
    ciao balcarlo scusami se ti disturbo ti devo fare 1 domanda siccome ho fatto il trasferimento titoli da bnl a fineko i prezzi medi di carico degli zc sono tutti sbagliati nel senso che il zc comit 2028 comprato a 38,38 adesso ho 1 prezzo medio di carico a 21,o67 il mcc2018 comprato a 93,5 adesso prezzo medio di carico 67,486 il mcc2019 comprato a 91,99 adesso prezzo medio di carico 81,124 lo zc opere 7707 comprato a 97,88 adesso prezzo medio di carico 75,401 ti volevo chiedere ma cosi con questi prezzi non pago piu' tasse se dovessi vendere? grazie e ciao
    Ciao Balcarlo,questi nuovi BOND Enel a 6 ANNI sono la panacea a tutti mali dei BOT people ,non credi ? :-)
    4 miliardi in totale...che affare fanno gli emittenti a questi tassi.....
    un salutone
    sandrino
    Ciao, sono Sandra
    Magallo mi ha detto di rivorgermi a te ed io ne approfitto.
    mi sono iscritta ora e non so se posso chiedere e come partecipare al forum senza essere importuna, pertanto ti chiedo scusa se questo messaggio è inopportuno, fammi sapere così potrò adegurmi alle vostre convenzioni.
    ieri ho scritto sul forum in una pagina relativa ai cms
    il mio problema è questa BEI 2020 cms acquistata a 99.45 ora è circa 96 (cod. XS0225050680), avrei pensato di venderla perchè temo il cms a 10y tenuto conto che negli ultimi anni ha reso l'1% toccando valutazioni di 78!!!
    cosa puoi consigliare di più sereno come tasso sempre con emittenti AA o AAA
    Ti ringrazio per la pazienza
    un abbraccio
    Sandra
    ciao, che fine ha fatto il post di ieri del bancario che voleva vivere con 2000k?
    Auguri a te e famiglia Balcarlo .
    Rinnovo i complimenti per il tuo operato a disposizione di tutti i lettori :-)
    saluti sandrino
    ciao balcarlo intanto grazie per avermi scelto come amico ,volevo dirti che per uno con poca esperienza come me leggere i tuoi commenti è stato di grandissimo aiuto...un saluto e tanti auguri per un felice 2010...
    e come vanno le cose secondo te ? io ai bonds mi sono avvicinato fine anno scorso (dopo essere uscito da serie di fondi - hedge et azionario e qualche bagnetto di sangue) con ottica da cassettista et ho comprato serie di emissioni con cedole , rating e &. che oggi mi rendo c.to sono quasi irripetibili e mi trovo nel dilemma se vendere o no dato che su una serie di queste ho plus v. di 10 % fino a 20 % sul cap investito senza contare cedole.
    Ma che fare della liquidita' una volta venduto ?
    Cioe' vale la pena uscire aspettando il fatidico storno per poi rientrare sulle stesse ? ci sara' sto aumento dell' inflazione e del tasso di interesse della banca centrale ?
    tu come la vedi ? fai trading e quindi stai speculativo o hai anche parte "cassetto" ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro