• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cicciomarescalco

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Cicco.
    Come te la passi?
    Io ultimamente "latito" un po', ma il lavoro mi prende davvero tanto e il poco che riesco a fare di questo perodo lo faccio sull'azionario... e non mi lamento!
    Ok, grazie ciccio, sei molto gentile, seguirò il tuo consiglio.

    Adesso ti chiedo anche l'amicizia.

    Ciao
    GRAZIE!!!....gatto rimasto con 55k...10.5 con 40000....basta così...conto di resistere fino allo stacco di un 4.5 col gatto (quindi ottobre) e dalla 10.5 anche prima...con due 2 figure esco...tanto la faida continuerà :)
    figurati ... un post così divertente non poteva che meritare un bel verde :yes:
    tu scherzavi, ma secondo me con l'andazzo che c'è prima o poi un'obbligazione con cedole e rimborso legati alla vittoria dei mondiali ci scappa :D
    grazie del bollino,aspettavo da un pò di tempo che calasse...grazie anche all'effetto barclays 9%...
    Ho visto che fai trading con Intesa...
    Posso sapere che tipo di commissioni hai ed eventualmente come le hai negoziate?
    Io ho 10€ fisse su tutto tranne sull'obbligazionario (che è quello che ora interessa di più) dove ho lo 0,25% con max 80€ (è l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere).
    Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro