• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

R
Punti reazioni
997

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie :)

    Effettivamente i nostri errori li scusiamo con più facilità di quelli altrui.
    Lo faccio anche io naturalmente, ma più spesso tendo a fare il contrario.
    Non mi perdono quasi niente, ma in modo quasi patologico. e la considero una grande fatica (leggi sf.iga) più che un merito...
    E' opinione diffusa, purtroppo, che le espressioni o i gesti rituali abbiano una valenza esclusivamente formale o, peggio, attestino una mancanza di creatività. Ne consegue che, paradossalmente, si provi imbarazzo ad augurare del bene a qualcuno e ci si senta "fighi" ad esibire l'indifferenza nei confronti delle abitudini o delle consuetudini.

    Da giovane ho sofferto anche io di questa sindrome, dalla quale sono guarita guarita con il trascorrere del tempo ;)

    Ti ringrazio e ricambio sinceramente sia gli auguri che la stima.
    Nel thread in AP ti ho confuso con qualche altro destro "meno brillante" e forse son stato un po' scortese. Mi scuso se ti son sembrato tale. ;)
    ci si capisce poco dal vivo figurati dietro una tastiera! è chiaro che parliamio della stessa cosa ma è ancor più palese l'incomprensione dettata dai tasti;):D:p
    ciao, grazie per il verde, ne approfitto anche per farti gli auguri :)
    Grazie x il verde.
    Queste distinzioni tra buoni e cattivi, valori positivi e valori negativi, in base al colore politico, non mi piacciono. Io credo che appartengano alla sfera personale e che non siano una medaglia da appuntarsi al petto in base ad una x sulla scheda elettorale.
    Ciao
    dolce e delicata nei lineamenti ?

    ha 46 anni non 70 !!!!!!!!!!!!!!!

    ma tu hai mai visto una bella donna di quell'età ?

    oggi con trattamentie creme (senza lifting) ne dimosta 30 o poco piu' quella sembra mia nonna che di anni ne ha 93

    un rutto incartapecorito
    ciao Gabriele tutto bene ? Se ti va un salto a Bologna o qui da me io ci sono sempre, sopratutto in agosto che quasi non mi muovo ! A presto spero
    grazie, pensa che al suo paese era poco amato perchè non ha fatto fare a loro uso le cattedrali nel deserto stile demitiano...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro