• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lemming

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mi stavo dimenticando... salutoni da Babusca :) tornerà quando sarà più libero!
    grazie per la risposta
    terrò presente al momento della decisone
    oltre ai monumenti ero pure interessato ai dintorni brevi escursioni
    :no::no:vento in poppa si ma bora d'inverno:D
    primavera anche inoltrata
    ciao e rigrazieOK!
    ne ero convinto solo che col passare dei giorni c'era solo il mio intervento nel tuo thread e ho iniziato ad avere dei dubbi :D
    sei stata veramente carina ad aprire il thread per gli Auguri a tutto lo Staff
    un forte abbraccio :)

    Vincenzo
    Ciao bella
    c'è un post, il n°161 del 3d Unicredito che ritengo offensivo per me e riportante dati inviati in pvt.
    Ho segnalato più volte allo staff l'antipatica situazione.
    Cosa bisogna fare per farsi ascoltare...avere qualche nick più prestigioso?
    ciao lemming ed auguri per il 2010.
    Semplicemente tanta serenità e salute a Te e ai tuoi Cari :bow::cool:
    TRIESTE
    ciao.
    ho chiesto su amaca notizie di Trieste e mi han detto di rivolgermi a te che sei del luogo.
    Non ho ancora una data precisa per il giro che intendo fare quindi ti disturberò altre volte.Intanto ti chiedo qualche notizia in merito al periodo giusto, alle pietanze da gustare ai vini ai luoghi vicini AGLI ALBERGHI O B&B....
    Grazie:bye:
    Buon Natale e felice anno nuovo a te e ai tuoi cari.:bow:Un splendido 2010 a tutti pieno di gain&salute.
    vedevo quel 12 in alto... mi stavo preoccupando Lem... :) bene, tutto a posto...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro