Reverse

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao.
    Tu sei un esperto sul forex o sui futures su indici?Conosci gente brava che è sul forum o che ha un sito?
    Sei un trader da molti anni e che sta avendo dei risultati?
    Vorrei, per piacere, sapere dlle info di chi è bravo e che sta avendo risultati. Penso che bisogna imparare da chi è al top a fatti o che è sulla strada per diventarlo. Concordi?
    Grazie mille.
    Buona serata.
    Sì. RC.
    Ma cosa sono questi messaggi?
    Reputazione cosa vuol dire?
    Pure io posso votare gli altri?
    Io sono cristiano.
    Non mi interessa molto essere cattolico.
    A me interessano solo i principi naturali.
    La Chiesa la rispetto.
    Ma è solo una forma del cristianesimo.
    Mi da fastidio una cosa, e non conoscendoti non può essere, lo sai, personale: che con tutti i guai che provocano gli Stati, milioni di morti, crisi economiche, casi Argentina con milioni di rovinati ecc. poi molti ce l'hanno con la Chiesa che, anche se come tutte le realtà formate da uomini ha fatto i suoi sbagli, oggi nel complesso è la realtà più sana, nonostante le falsità che si inventano spesso per rovinarne l'immagine. Secondo me, naturalmente. Comunque da cattolico mi sento offeso quando si usano certe espressioni nei confronti dell'erede di Pietro. Oggi manca il senso del rispetto, per questo siano nella mer... fino al collo...
    Poi, se ha detto quello che dici, tutti i torti non li ha...:D
    Comunque è chiusa qua, dai, buon week end.
    il papa con la borsa c'entra poichè ne ha parlato come mercato satanico.....te poi ti credi che il vaticano non partecipi al mercato borsistico? ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro